Matilda’s Factory – Recitazione, Canto, Danza, Inglese

Matilda’s Factory – Recitazione, Canto, Danza, Inglese

30 giugno 2016 Didattica News Teatro 0
matilda brochure torino

matilda brochure torino - LOW

OfmCompany, OfficinaMusiké e TorinoMusicalAcademy aderiscono al progetto della TodoModo che propone l’attivazione a livello nazionale di diversi centri di formazione dedicati al mondo del musical e in particolare al grande successo di Broadway e del West End, “Matilda, the Musical”.

A partire da ottobre verrà proposto un percorso formativo sul musical che vedrà protagonisti ragazzi dai 7 ai 17 anni, al termine del quale, in Piemonte come in numerose altre realtà nazionali, vedranno la luce le “School Edition” da 25 minuti del musical originale.

Come anteprima del progetto annuale, OfficinaMusiké e TorinoMusicalAcademy propongono un campus di quattro giorni, dall’8 all’11 settembre, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Durante il Campus i ragazzi esploreranno le diverse discipline artistiche sotto la guida di docenti specializzati e professionisti del settore e avranno la possibilità di approfondire la conoscenza dell’inglese attraverso momenti di studio giornalieri con docenti madrelingua.

 

DOVE?
Il Campus si svolgerà a Torino, presso i locali della TorinoMusicalAcademy e il Borgo Medievale.

QUANDO?
Da giovedì 8 a domenica 11 settembre, con i seguenti orari:
Giovedì 8 ore 15.00-19.00 / Venerdì 9 e Sabato 10 ore 10.00-18.00 / Domenica 11 ore 9.00-13.00

CON CHI?
I ragazzi saranno coordinati dal team di professionisti della TorinoMusicalAcademy e dell’associazione OfficinaMusiké che da più di dieci anni lavora nella didattica teatrale e musicale in tutto il Piemonte, con regolari collaborazione con scuole primarie e secondarie di tutto il territorio regionale.

COSTI
I costo dell’intero Campus è di 120€ a partecipante. Il numero minimo è di 15 iscritti.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Per iscrizioni e informazioni scrivere a info@officinamusike.it o telefonare al numero 348 0168915

Come seguirci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *