SPRING AWAKENING – Studio per Attori, Cantanti e Performer a Torino

SPRING AWAKENING – Studio per Attori, Cantanti e Performer a Torino

22 aprile 2018 Didattica News Teatro 0
Spring awakening cover

Spring awakening cover 2

Uno studio per attori, cantanti e performer sul testo “Risveglio di Primavera” di Frank Wedekind e sui brani di “Spring Awakening  – the musical”.

A TORINO, OfmCompany e OfficinaMusikè, in collaborazione con Todomodo, presentano a Torino, dal 24 Giugno al 1 Luglio, uno studio di otto giorni consecutivi, dalle 17 alle 22.30 ogni giorno (la domenica 24 giugno con orario 11-17), per approfondire in modo intensivo attraverso la recitazione e il canto il lavoro dell’attore sulla prosa e sul musical.
Il percorso è riservato ai maggiori di 18 anni ed è aperto a tutti ma ad indirizzo professionalizzante e quindi particolarmente consigliato a performer con un pregresso di formazione artistica.

Il corso vede la docenza di Paolo Zaltron, responsabile della produzione scolastica del 2014 di Spring Awakening al Teatro Erba di Torino e attualmente Vocal Coach per la produzione nazionale di Matilda Italian Academy, affiancato da Claudio Fabro, docente presso la BSMT di Bologna e vocal coach per il musical theatre in produzioni quali Jesus Christ Superstar, Hairspray, Alta Società.
La recitazione e la regia sono curate da Alberto Barbi, attore di teatro e cinema, regista e responsabile della didattica teatrale e  della regia durante la Matilda Italian Academy in Piemonte.

Il progetto nasce dalla stretta collaborazione tra OfficinaMusikè, OfmCompany e Todomodo, che ha realizzato la produzione nazionale di Spring Awakening in tour dal 2013.

INFO E PRENOTAZIONI: info@ofmcompany.com – 39236886614
COSTO: 230€ – il costo comprende le ore di corso e assicurazione
NUMERO MINIMO ISCRITTI PER ATTIVAZIONE: 12
IL CORSO SI SVOLGERA’ A TORINO PRESSO I LOCALI DI OFMCOMPANY

ORARI
Tutti i Giorni: 17.00 / 22.30
Domenica 24 Giugno: 11.00-17.00

locandina annuncio

 

Come seguirci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *