URBAN ACTING – Seminario intensivo per casting

URBAN ACTING – Seminario intensivo per casting

28 settembre 2018 Cinema Didattica News 0

banner

In esclusiva in Piemonte, OfmCompany è lieta di offrire un seminario intensivo con Luca Confortini, Talent Manager, International Casting Consultant con assistiti in esclusiva quali Helena Bonham Carter (Fight Club, Big Fish, Il discorso del Re), Michael Madsen (Le Iene, Pulp Fiction) e attore impegnato, tra le altre, nelle serie “Mario” con Maccio Capatonda su MTV e nel recente “The Generi” in onda su SKY ATLANTIC.

Il seminario avrà luogo dal 26 al 28 dicembre a Torino.

 


VINCERE UN CASTING

“Nel mondo dello spettacolo la nostra espressività deve passare attraverso canali e codici  e spesso gli attori perdono la loro unicità ed il loro potenziale per adeguarsi a quelle che credono essere le aspettative del regista o della figura che li “provina”. Grazie alla nostra esperienza nel mondo del cinema, della televisione e del teatro possiamo indirizzare e aiutare le persone ad affrontare al meglio i provini, lavorare sulla recitazione, sapersi proporre con originalità e professionalità e capire l’importanza della nostra unicità e del nostro valore. Saranno il training e l’improvvisazione il punto di partenza del nostro lavoro, simuleremo provini con tutte le loro reali implicazioni e cercheremo di dare consigli utili su come affrontarli e proporsi al meglio, svelando quei “trucchi” del mestiere, frutto di anni di lavoro.
Il seminario mira a far ottenere risultati garantiti avendo la lucidità di essere consapevoli nel “qui ed ora” e sapersi proporre nel modo giusto e più efficace nel mondo del lavoro.

Durante il seminario verrà affrontata una introduzione al metodo esclusivo Urban Acting.

La partecipazione al workshop garantisce anche l’accesso prioritario a successivi seminari organizzati da Luca Confortini con star di calibro internazionale.

 


LUCA CONFORTINI
Talent Manager, International Casting Consultant, Attore
La sua specializzazione è quella di scoprire giovani talenti ed avviarli alla carriera cinematografica e televisiva. Tra i suoi assititi internazionali in esclusiva si contano nomi del calibro di Rutger Hauer (Blade Runner), Christopher Lambert (Highlander, Ave Cesare!), Lindsay Lohan (Mean Girls, Machete).  Attore in teatro ed in tv con lo pseudonimo Ektor Baboden e parte dello storico clan di Maccio Capatonda, nei trailer iconici quali “La Febbra”, “Il Vecchio Conio” ed è tra i protagonisti nei due suoi film “Italiano medio” e “Omicidio all’italiana”.

 


ORARI E COSTI
VENERDI’ 26 OTTOBRE
19.30 – 22.30
SABATO 27 E DOMENICA 28 OTTOBRE
10.00-13.30 / 14.30-20.00

Presso sede OfmCompany in Via Bionaz 24, TORINO

LA QUOTA PER ISCRITTO E’ DI 225€

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattarci all’indirizzo info@ofmcompany.com o al numero 3923686614

Come seguirci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *