FIRST CONTACT – IL “NON CORSO” DI TEATRO PER GIOVANI DI 12-13-14 ANNI A TORINO

FIRST CONTACT – IL “NON CORSO” DI TEATRO PER GIOVANI DI 12-13-14 ANNI A TORINO

23 ottobre 2021 Didattica News Teatro 0
Template by Pixartprinting

Template by Pixartprinting



LIGHTS ON! è il nostro percorso che da 6 anni porta con successo ogni anno decine di nuovi talenti sul palco e nel mondo dello spettacolo.

Da quest’anno lanciamo la versione “First Contact”, dedicata ai giovani di 12-13-14 anni.

Da Dicembre a Giugno, 2 ore alla settimana, a Torino, ogni martedì orario 17.00 – 19.00 con un prezzo di 250€ l’anno (+30€ tessera associativa e assicurazione in prova e sul palco), tutto incluso.

LA FILOSOFIA DEL CORSO
Con “Lights On! First Contact” abbiamo deciso di proporre una classe di studi professionalizzante, distante dai soliti corsi per pre-adolescenti, che spesso risultano essere più di intrattenimento e meno di approfondimento.

Trattiamo gli allievi come giovani adulti, in modo da valorizzare i talenti e formare attori preparati fin da questa età ad affrontare casting, spettacoli, produzioni.

Obiettivo principale del corso è lavorare sui quattro pilastri determinati in fisico, voce, intepretazione e disciplina artistica per offrire una impostazione solida e una base strutturale consapevole per successivi studi.

Si sviluppano le competenze per affrontare con maggiore consapevolezza e massimo profitto, qualora fosse di interesse al compimento dei 15 anni, il nostro corso triennale “Lights On!” regolare o i corsi di specializzazione che offriamo con OfmStudio.

 

LEZIONE GRATUITA
Il 13  Settembre 2022, orario 15.00 – 17.00, e per le prime lezioni successive, sarà possibile provare per tutti e gratuitamente durante l’open day.
Corso Svizzera 185bis, scala C piano 3.

Obbligatoria la prenotazione a info@ofmcompany.com segnalando nome e cognome, data di nascita e lasciando un recapito telefonico dei genitori.

INFO E PRENOTAZIONI
info@ofmcompany.com
3518665327

 

Come seguirci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *